La nostra esperienza nel settore ci permette di offrire piani di assistenza tecnica specializzata per soddisfare le specifiche esigenze di ogni azienda.
Oltre l’assistenza mirata al gestionale “Adhoc Revolution espresso” siamo in grado di erogare assistenza su sistemi client/server, periferiche, sistemi di rete, problematiche legate alla sicurezza dei PC e dei dati, configurazione router per la connessione a Internet, configurazione VPN tra sedi aziendali geograficamente dislocate.
Con un contratto di assistenza si ha diritto a dei privilegi sui tempi d’intervento, che possono essere di diverse tipologie: On-Site, teleassistenza, hotline telefonica.
Il valore aggiunto offerto dalla nostra organizzazione risiede nel servizio e nell’assistenza tecnica, un supporto che non lascia mai solo il cliente e che garantisce affidabilità, know-how, professionalità, rapidità esecutiva e riduzione del rischio grazie alla tempestività dei Ns. interventi tramite lo strumento di tele-assistenza remota.
Al cliente, contestualmente alla vendita, viene fornita una “card di teleassistenza” precaricata e personalizzata, che consente di ricevere Assistenza On-line risolutiva per problemi legati all’applicativo software lato Server oltre che intervenire direttamente sui palmare.
Assistenza per la nostra azienda non significa solamente intervenire per la risoluzione di un problema, ma è anche:
1. Consulenza negli acquisti da effettuare e sull’utilizzo di quelli già fatti.
2. Corsi, per utilizzare al meglio il software.
3. Consulenza per l’informatizzazione del lavoro e la sicurezza informatica , sia con fornitura diretta che nella sola modalità di consulenza.