La procedura “Automazione magazzino” è ottimizzata per l’utilizzo su palmari Android con lettore barcode, consente di gestire il flusso delle informazioni all’interno dei magazzini.
La soluzione integrata è composta da quattro diverse procedure software che si interfacciano con il gestionale Aziendale attraverso un collegamento on line su rete wireless, pertanto i dati sono residenti sul server dell’applicativo senza rischio di perdita degli stessi.
Gestisce l’intero ciclo della preparazione merce in magazzino per la spedizione a cliente.
Le modalità di gestione possono essere differenti, la spunta può essere effettuata da barcode o da lista, il documento di prelievo materiale ci viene messo o disposizione sul palmare da un documento di ordine cliente proveniente da Web o carico manuale. Possibilità di effettuare personalizzazioni per adeguarsi alle diverse esigenze della Vostra Azienda.
Il Palmare non impegna una postazione di lavoro in termini di licenze Zucchetti
Il sistema sarà personalizzato sulle Vostre esigenze per gestire il picking consentendo di avere le mani libere.
Il progetto è strutturato su strumentazione professionale, un palmare industriale in ambiente Android, tecnologia touch con lettore barcode incorporato, personalizzato con accessori per il fissaggio al polso e con un terminatore per l’invio del comando di lettura barcode da azionare con il pollice.
Il Kit accessori menzionato fa parte di un progetto personalizzato per consentire l’uso dello strumento ed avere contemporaneamente le mani libere per la presa cartoni.
Il Kit trasforma il palmare in un computer indossabile leggero senza acquistare un ulteriore lettore barcode da dito.
Il Kit è composto da:
Gestisce l’intero ciclo della preparazione merce in magazzino per la spedizione a cliente.
Le modalità di gestione possono essere differenti, la spunta può essere effettuata da barcode o da lista, il documento di prelievo materiale ci viene messo o disposizione sul palmare da un documento di ordine cliente proveniente da Web o carico manuale. Possibilità di effettuare personalizzazioni per adeguarsi alle diverse esigenze della Vostra Azienda.
Questa procedura consente di preparare un documento di ordine a fornitore, passando attraverso la lettura dei barcode sui prodotti. Chiusura dell’ordine che verrà messo a disposizione sul gestionale Zucchetti per l’invio a fornitore nelle modalità previste (mail fax ecc.)
(logistica)
(farmaceutico)
La soluzione pesa meno di 295g. La posizione naturale del polso permette di lavorare per lunghi turni di lavoro senza sforzi.
(e-commerce)
(corrieri)
Il bottone è leggero e compatto. Infilare le mani tra le scatole, nei cassettini e tra le mensole non è mai stato così facile e sicuro.